Caro collega,

Ti informo che il CNI, con l'ausilio delle sua Fondazione e del Consorzio Interuniversitario per l'Idrologia (CINID) ha organizzato un corso e-learning intitolato "La progettazione delle opere di difesa dalle alluvioni e dalle frane".

Il nostro Ordine ha aderito all'iniziativa.

Qualora tu fossi interessato, al fine di valutare la migliore modalità di fruizione del corso per il riconoscimento dei crediti formativi, ti invito a darcene comunicazione via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 15.03.2019 p.v.

Per altre informazioni puoi contattare il Consigliere Giuseppe Lo Giudice al numero 348/1402945.

Cordialità.

ALLEGATO