Ordine degli Ingegneri della Provincia di Enna

Caro Collega,

Ti comunico che l’Ordine degli Ingegneri di Enna in collaborazione con KERAKOLL organizza il seminario tecnico dal titolo “Consolidamento, Rinforzo Strutturale e Adeguamento Sismico con Nuove Tecnologie Green Mediante Sistemi FRP e FRCM: Materiali, Ricerca Universitaria e Casi di Studio" presso l’Hotel Federico II, contrada Salerno Enna, il 27 marzo 2019 alle ore 14:00.

Si comunica, inoltre, che ai sensi del D.P.R. n. 137/2012 quest’Ordine rilascerà agli Ingegneri partecipanti 4 crediti formativi.

L’adesione alla relativa partecipazione dovrà avvenire entro il 25 p.v., mediante registrazione attraverso il seguente link:

REGISTRATI

Cordialità,