Ordine degli Ingegneri della Provincia di Enna

Gentile Collega,

Ti comunico che, nell’ambito delle iniziative di aggiornamento professionale, organizzate dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Enna, è stato organizzato per il 18 maggio 2018, in collaborazione con l’Università Kore di Enna e la Consulta Regionale Ordine degli Ingegneri della Sicilia, il Seminario “Eco Bonus e Sisma Bonus – La Riqualificazione Sistemica con cessione del credito d’imposta”.

Tale evento, oltre che aggiornamento professionale, si colloca fra quelle iniziative atte allo sviluppo economico dell’intera Provincia di Enna nonché di opportunità professionale per tutti i colleghi che operano nel settore.

Per ragioni meramente organizzative, Ti chiedo, se interessato a partecipare, di inviare la tua adesione, entro e non oltre il 10/05/2018, attraverso il seguente modulo:

MODULO ADESIONE

Cordiali Saluti.