Registrazioni chiuse

seminario
Venerdì 18 Maggio 2018 09:00
Luogo
Università Kore Enna - Facoltà di Ingegneria, Architettura e delle Scienze Motorie
94100 Enna EN, Italia
File Allegato

Nell’ambito delle iniziative di aggiornamento professionale, organizzate dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Enna, è stato organizzato per il 18 maggio 2018, in collaborazione con l’Università Kore di Enna e la Consulta Regionale Ordine degli Ingegneri della Sicilia, il Seminario “Eco Bonus e Sisma Bonus – La Riqualificazione Sistemica con cessione del credito d’imposta”.

Tale evento, oltre che aggiornamento professionale, si colloca fra quelle iniziative atte allo sviluppo economico dell’intera Provincia di Enna nonché di opportunità professionale per tutti i colleghi che operano nel settore.

Per ragioni meramente organizzative, si chiede agli interessati a partecipare di inviare la propria adesione utilizzando l’apposito modulo, entro e non oltre il 10/05/2018.

Altre date

• Venerdì 18 Maggio 2018 09:00