Ordine degli Ingegneri della Provincia di Enna

Caro Collega

Ti informo che anche quest’anno il Nostro Ordine Professionale, ha aderito alla giornata nazionale della prevenzione Sismica. Domenica 20 ottobre 2019 alcuni nostri colleghi, insieme agli Architetti, saranno presenti in Piazza Vittorio Emanuele ad Enna per incontrare i Cittadini e spiegare, in modo semplice e chiaro, cosa significhi il rischio sismico, le variabili che possono incidere sulla sicurezza di un edificio e le agevolazioni finanziarie (Sisma Bonus ed Eco Bonus) oggi a disposizione per migliorare la sicurezza della propria abitazione. La partecipazione è aperta a tutti i colleghi che vorranno presenziare e condividere un momento di aggregazione.

In allegato, la locandina dell’evento ed alcune semplici informazioni riguardanti la finalità dell’evento.

Cordialità.

Dott. Ing. Salvatore Milici