Cara collega, caro collega,

in riferimento al seminario “Eco Bonus e Sisma Bonus” che il nostro Ordine ha organizzato in data 18/05/2018, e a seguito dei contatti con la C.N.A. provinciale di Enna, quale gestore della piattaforma denominata “Wiki Building” per tutto il territorio della Regione Siciliana in grado di gestire il meccanismo della cessione del credito d’imposta, è stata creata una sinergia per sviluppare insieme gli interventi previsti nel seminario, in modo da dare ai colleghi delle opportunità lavorative.

Per tale ragione Ti segnaliamo, nel caso fossi interessato/a, la possibilità di partecipare al Corso di formazione che si terrà presso i locali della C.N.A. di Enna, siti in Via Emilia Romagna 3, finalizzato all’apprendimento delle modalità di funzionamento della stessa piattaforma nonché ad un approfondimento tecnico sull’Eco bonus e sul Sisma bonus.

I tecnici così formati saranno successivamente inseriti in un elenco di professionisti di fiducia per le imprese che aderiscono al circuito C.N.A., al fine di ricercare insieme gli interventi di che trattasi.

Tenuto conto che il corso in parola (della durata di 4 ore) prevede un numero limitato di iscritti, Ti chiedo di registrarti attraverso il seguente link:

REGISTRATI

La data dell’evento formativo, che verrà concordata con i responsabili locali della C.N.A, verrà comunicata successivamente.

Cordialità,