Gentile Collega,

Ti comunico che, nell’ambito delle iniziative di aggiornamento professionale, organizzate dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Enna, è stato organizzato per il 15 maggio 2018, in collaborazione con l’Università Kore di Enna e la Consulta Regionale Ordine degli Ingegneri della Sicilia, il Convegno “LE NUOVE NORME TECNICHE PER LE COSTRUZIONI 2018”.

Per ragioni meramente organizzative, essendo prevista la visita al Polo scientifico della Facoltà di Ingegneria  e Architettura e ai Laboratori connessi, Ti chiedo, se interessato a partecipare, di inviare la tua adesione, entro e non oltre il 07/05/2018, utilizzando il modulo presente nel seguente link:

MODULO DI ADESIONE

Cordiali Saluti.