Ordine degli Ingegneri della Provincia di Enna

Caro Collega,

Si riporta l’allegato A del DPCM 08/07/2014 nel quale sono indicate le modalità di richiesta di rimborso per i colleghi che hanno effettuato i sopralluoghi per il Sisma di S. Stefano.

Si può utilizzare il fax simile inserito già nel sito (opportunamente modificato) per l’autocertificazione, allegando le eventuali ricevute.

Si chiede ai colleghi di trasmettere le autocertificazioni all’Ordine entro l’8 marzo 2019.

Ti invitiamo a compilare l'autocertificazione in allegato ed a restituirla debitamente firmata entro il giorno 08.03.2019 a all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Cordiali saluti.

Dott.Ing. Paolo Scravaglieri