Caro Collega,

Ti comunico che l’Ordine degli ingegneri di Catania ha organizzato il WORKSHOP, in modalità seminariale, "FACE SUMMER SCHOOL - La Progettazione di facciate tecnologiche complesse" che si terrà a Catania, nei giorni 13/14/15 giugno e 19/20/21/22 giugno, presso la sede del Museo della Rappresentazione - MuRa, via Etnea n. 742 (sede laboratoriale del DICAR).

Il Bando di partecipazione, il programma del workshop, e lo schema di domanda sono in allegato alla presente.

Gli aspiranti partecipanti saranno selezionati sulla base della seguente documentazione:

• Curriculum vitae;
  • Domanda di partecipazione comprensiva di liberatoria sul trattamento dei dati personali e sull’utilizzo dei propri elaborati e della propria immagine;
  • Copia del documento di identità;
  • Copia del versamento della quota di iscrizione (€ 100,00).

Tutta la documentazione, in formato PDF di dimensione totale non superiore a 2 MB, deve essere inviata con un’unica e-mail avente per oggetto “Selezione partecipanti FACE SUMMER SCHOOL” all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il termine ultimo per l’invio della documentazione è il 7 GIUGNO 2019 alle ore 19.00.

Cordialità.

ALLEGATI: